Camera Soggiorno ASTREA

Il soggiorno ASTREA si trova al primo piano della villa, dotata di un ampio terrazzo solarium di circa 180 metri quadri, con vista sulla Riviera del Conero e Monte Conero.

Adatta ad ospitare fino a tre persone, con letto matrimoniale ed un lettino singolo o, su richiesta, con tre letti singoli separati.

Dotata di bagno privato interno con tutti i servizi e cabina doccia.

Gli ospiti usufruiranno della ricca colazione preparata direttamente dal gestore. In estate la colazione potrà essere servita o sul terrazzo oppure ai tavoli esterni posti nell’ampio giardino di circa 2500 metri.

Camera tematica color AZZURRO: Astrea era ritenuta figlia di Zeus e di Temi secondo una tradizione greca. Scesa tra i mortali nell’età dell’oro, diffuse i sentimenti di giustizia e di bontà, come fece la madre prima di lei; ma poi, disgustata dalla degenerazione morale del genere umano, dapprima si rifugiò nelle campagne, e poi, al principio dell’età del ferro, risalì definitivamente in cielo, dove splende sotto l’aspetto della costellazione della Vergine.Si credeva inoltre che fosse madre di Ipno, (dio del Sonno).

Su richiesta gli ospiti potranno richiedere il servizio di lavanderia (a pagamento).